Home | Notizie | Forum | Club | Cerca 
Subscribe
Share/Save/Bookmark

Bulgaro
     
         Utente: non registrato, entra
Italiano Benvenuti nel forum: è a vostra disposizione per porre delle domande, raccontare storie, scambiare opinioni sulla Bulgaria e i suoi rapporti con l'Italia, conoscere nuovi amici...  Informazioni e regolamento del Forum Bulgaro Добре дошли в форума! Той е на ваше разположение за вапроси, мнения, срещи с нови приятели, така както и за запознаване на обикновения италианец с България... Информация и правилник за Форума
 Club | Utenti | A-Z | Cerca | Statistiche | Il tuo profilo | Incontri | Annunci | Forum 
Nome utente:
Password:
Selezione lingua
Salva la password     Hai dimenticato la Password?

Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Forum in lingua italiana
 In Italia e nel Mondo
 attenti al Berluscane
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina di 4

papiputtaniere
Utente

Messaggi 42

Spedito - 25/06/2009 :  07:23:48  Rispondi allegando il testo
Un altro fuorionda
sulla figlia della Pavlova

Una telecamera di Sky ha catturato ieri mattina un altro fuorionda di Berlusconi a Bruxelles, con il primo ministro bulgaro Serghej Stanishev, a margine del Consiglio europeo. I due parlano di Dorina Pavlova, la donna misteriosa (una delle più ricche dell'Est Europa), che la stampa bulgara ha descritto come molto intima del Cavaliere. "La verità - dice Berlusconi, presente un imbarazzato ministro degli Esteri Frattini - è che Pavlova ha una figlia fantastica. E tu conosci il mio interesse per le minorenni".

Secondo me (e meno male)la vicenda ha già obbligato Berlusconi a rinunciare al suo progetto di conquistare, alla scadenza del mandato da premier, la carica di presidente della repubblica

Come siamo caduti in basso , chissà se abbiamo toccato il fondo...

klaudio
Utente

Messaggi 4621

Spedito - 25/06/2009 :  11:13:55  Rispondi allegando il testo
Se io fossi il webmster,controllerei la veridicità di quel presunto scambio di confidenze fra i due personaggi. Perchè se la notizia fosse fallace, ci sarebbero gli estremi per una bella denuncia per diffamazione, nel qual caso la responsabilità dell'admin di un forum è pari a quella del direttore responsabile di un giornale.
Klaudio
Vai ad inizio pagina

klaudio
Utente

Messaggi 4621

Spedito - 25/06/2009 :  19:32:32  Rispondi allegando il testo
Si, va bene, ma la confidenza d'essere praticamente pedofilo l'ha fatta o no? Ormai parli bulgaro, che ti costa fare una telefonata a Serghej Stanishev per chiedere conferma?
Kla

p.s. il cavaliere si è fatto furbo, quando vuole scambiare due chiacchiere piccanti va all'estero, dove i carabinieri non lo possono intercettare..
Vai ad inizio pagina

pietro
Moderatore

Messaggi 1711

Spedito - 26/06/2009 :  09:47:21  Rispondi allegando il testo
Di dubbio gusto il nickname scelto per proporre l'argomento. ma il significato delle parole dette (anche se in un "inglese broccolino")ci sta tutto.

http://www.youtube.com/watch?v=dYo7KQ8Zc1U

Di link del video in questione, ce ne sono varie versioni.

http://www.youtube.com/results?search_query=berlsuconi+pavlova&search_type=&aq=f


Ora devo attendere che si faccia vivo l'avvocato Ghedini?

Mah!!!!!!
Vai ad inizio pagina

tommydrink
Utente

Messaggi 886

Spedito - 30/06/2009 :  17:28:13  Rispondi allegando il testo
Maaric, fattene una ragione, i soliti noti che ci sono sempre in giro, prima lo votano poi spargono m...., un pò di coerenza no ne?


Saluti
Vai ad inizio pagina

papiputtaniere
Utente

Messaggi 42

Spedito - 16/07/2009 :  13:34:50  Rispondi allegando il testo
Lasciamo stare la giustizia (Bari non contesta a Berlusconi alcun ipotesi di reato e a Tarantini soltanto il favoreggiamento alla prostituzione: le ospiti non erano indotte a prostituirsi, era il loro mestiere e nessuno lo ignorava). Lasciamo stare la morale (è diritto di ciascuno avere le abitudini sessuali
che ritiene opportune). Quel che conta qui è che cosa è accaduto e che cosa significa.

Il comportamento privato del capo del governo è in fragorosa contraddizione con i valori (Dio, famiglia) che proclama in pubblico e con le leggi che propone al Parlamento (severe punizioni per chi favorisce la prostituzione e per chi fa sesso con le prostitute). E' questo lo stato delle cose che Berlusconi dovrebbe finalmente affrontare in pubblico, quali che siano gli esiti per la sua reputazione e per il suo destino politico.

Златовръх

Vai ad inizio pagina

klaudio
Utente

Messaggi 4621

Spedito - 17/07/2009 :  12:03:29  Rispondi allegando il testo
Mi spiace per Berlusconi, ma il primato di longevità appartiene al governo Mussolini.. dal 31 ottobre 1922 al 25 luglio 1943 per un totale di 7.572 giorni, ovvero 20 anni, 8 mesi e 25 giorni
Klaudio
Vai ad inizio pagina

klaudio
Utente

Messaggi 4621

Spedito - 18/07/2009 :  01:51:34  Rispondi allegando il testo
La tua osservazione è pertinente, infatti negli inviti che l'ambasciatore bulgaro si compiace d'inviarmi, figura l'intestazione : Ambasciata della Repubblica di Bulgaria.
Klaudio
Vai ad inizio pagina

papiputtaniere
Utente

Messaggi 42

Spedito - 19/07/2009 :  06:09:53  Rispondi allegando il testo
Il governo ci ha abbandonati!!
l'ira del sindaco dell'Aquila Cialente


Se devo essere lasciato in queste condizioni, dismetterò la fascia tricolore di sindaco e la restituirò al capo dello Stato, Giorgio Napolitano". Il primo cittadino dell'Aquila, Massimo Cialenti, è infuriato contro la normativa fiscale che impone ai residenti nei Comuni terremotati la restituzione al 100 per cento, a partire dal prossimo gennaio, delle tasse sospese fino a dicembre per il sisma. "Nel momento in cui il Paese, rappresentato dal governo, decide che L'Aquila è tornata in una situazione di normalità e, quindi, può pagare tranquillamente le tasse: nulla di più falso, qui siamo ancora fermi al 7-8 aprile mattina. Con questa situazione fiscale l'economia aquilana non può ripartire".
Vai ad inizio pagina

papiputtaniere
Utente

Messaggi 42

Spedito - 19/07/2009 :  06:11:15  Rispondi allegando il testo
L'Aquila, l'ira del sindaco Cialente

Non possiamo farcela a pagare queste tasse a gennaio", ha più volte ripetuto Cialente. "Qui ci sono commercianti, artigiani, piccole imprese che non hanno un posto materiale dove lavorare. Figuriamoci se possono restituire un miliardo di euro in due anni. Non possiamo assolutamente farcela" ha ribadito. "E' come prendere il sangue a una persona anemica. Forse non hanno capito che le uniche attività aperte in città sono i chioschetti che vendono arrosticini la sera".
Il sindaco ha anche sottolineato come "il G8 non ci abbia minimamente coinvolto, eppure abbiamo dimostrato una compostezza unica". "Ora basta - ha esortato - invito tutti gli aquilani a mobilitarsi, altrimenti la città sarà destinata a morire
Vai ad inizio pagina

papiputtaniere
Utente

Messaggi 42

Spedito - 19/07/2009 :  06:13:52  Rispondi allegando il testo
Allo stato attuale , gli aquilani devono restituire il 100% delle tasse e degli oneri previdenziali in 24 rate a partire da gennaio. Ciò vuol dire che fra sei mesi i cittadini, oltre a tornare a pagare i mutui, dovranno versare tasse e oneri, con una maggiorazione di 23 milioni di euro al mese per gli arretrati, per un totale di 513 milioni di euro in più in due anni. E' una zona franca al contrario".
Vai ad inizio pagina

klaudio
Utente

Messaggi 4621

Spedito - 19/07/2009 :  21:18:04  Rispondi allegando il testo
Mi sfugge per quale motivo sia stata spezzettata in tre parti tale notizia apparsa sul Corriere della Sera il 18/07.
E perchè non sia stata replicata per intero:
"Lunedì prossimo la Commissione congiunta di finanze e bilancio discuterà gli emendamenti presentati in Parlamento per modificare i parametri di restituzione degli oneri fiscali non versati".
Vai ad inizio pagina

papiputtaniere
Utente

Messaggi 42

Spedito - 25/07/2009 :  06:27:58  Rispondi allegando il testo



Ci risiamo. Una nuova fiducia sul maxi emendamento per il pacchetto anti-crisi, che definirei il condono per mafia, camorra e famiglie straricche d'Italia che hanno evaso miliardi e miliardi depositandoli tra Svizzera, Kaiman e Lussemburgo. Il riciclaggio sarà utilizzato dallo Stato per ricostruire L'Aquila e per finanziare con titoli società filo-governative. I soldi saranno “prestati” allo Stato che pagherà per averli, quindi non solo verranno condonati mafiosi ed evasori, ma verranno anche remunerati dagli interessi sul capitale. A remunerarli saranno i cittadini con il debito pubblico, non il governo.

Per sedare gli ignari elettori il governo ha giustificato il condono facendosi scudo di aver emulato una manovra compiuta da altri Paesi e per essere più credibile, visto che l'Italia non lo è, ha speso il nome di Barak Obama dicendo: “anche Obama lo ha fatto”. Falso. Obama non ha fatto un condono, è andato da UBS e gli ha chiesto la lista degli evasori. A chi farà rientrare capitali esteri farà pagare tasse e interessi arretrati, ed il rimpatrio delle somme non sarà anonimo come in Italia, ma con tanto di nome e cognome dell'evasore per poterlo controllare negli anni futuri.

La manovra di Obama è un “ultimatum”, quella di Berlusconi è la truffa di chi da una parte deve incassare qualche spicciolo perché le casse dello Stato sono alla canna del gas, dall'altra deve far rientrare soldi sporchi. Quando hai davanti professionisti della truffa e sei onesto non puoi sederti al tavolo da gioco perché sarai fregato.
Vai ad inizio pagina

klaudio
Utente

Messaggi 4621

Spedito - 25/07/2009 :  10:22:55  Rispondi allegando il testo
I casi sono due: o il signor Papi è il nick dell'onorevole Di Pietro,
oppure è uno che si limita a far proprie le opinioni altrui.
Vai ad inizio pagina

klaudio
Utente

Messaggi 4621

Spedito - 25/07/2009 :  19:54:12  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da maaric

Citazione:
Originariamente inviato da klaudio

I casi sono due: o il signor Papi è il nick dell'onorevole Di Pietro,
oppure è uno che si limita a far proprie le opinioni altrui.




Mentre scrivevo il mio post, vedo che mi hai preceduto..
Non posso aggiungere niente ..
Però rilancio la mia domanda sulla violazione del diritto d' autore ..
Se verrò tranquillizato che non si viola nessun regolamento, la prossima volta ad un articolo di gionale, replicherò con un altro articolo..
E andrò a scegliere quello più lungo possiblile, sono capace di copiare ed incollare anche interi quotidiani, settimanali, libri, tesi di laurea ..
Vediamo come và a finire ..

Maaric







Vai ad inizio pagina

webmaster
Forum Admin

Messaggi 1175

Spedito - 27/07/2009 :  22:06:35  Rispondi allegando il testo
Il concetto mi sembra abbastanza chiaro. Si partecipa ad un forum per discutere e confrontarsi con gli altri. Il presuppone avere una propria opinione e non esprimere opinioni per conto terzi senza aggiungere del proprio.

Quindi se uno aggiunge dei pareri e delle argomentazioni per supportare la propria tesi ci può stare (mettendo link agli articoli lunghi e limitandosi a brevi citazioni nel testo dell'intervento) e soprattutto citando sempre le fonti.

Saluti, Paolo
Vai ad inizio pagina

papiputtaniere
Utente

Messaggi 42

Spedito - 01/11/2009 :  05:48:27  Rispondi allegando il testo
Le cose stanno così. Quei carabinieri che aggrediscono Piero Marrazzo in un appartamento privato, in compagnia di un viado, non sono canaglie a caccia di un bottino.

Non stanno preparando un'estorsione contro il governatore. Stanno raccogliendo il "materiale" per un ricatto che sarà utilizzato da altri, in altro modo, in un'altra città, con un altro obiettivo da quello del denaro (si è mai visto un estorsore che rinuncia al prezzo dell'estorsione?). Sono canaglie che forse bisognerà cominciare a definire rat-****ers, come si chiamavano tra loro, orgogliosi, gli operativi dell'affare Watergate. Schiacciano con violenza Marrazzo contro un muro. Lo obbligano a calarsi i pantaloni. Lo fotografano. Trasferiscono il video a Milano


http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-caso-2/davanzo-31ott/davanzo-31ott.html

Meditate gente....meditate

Modificato da - papiputtaniere on 01/11/2009 05:50:18
Vai ad inizio pagina

webmaster
Forum Admin

Messaggi 1175

Spedito - 02/11/2009 :  18:29:15  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da webmaster

Il concetto mi sembra abbastanza chiaro. Si partecipa ad un forum per discutere e confrontarsi con gli altri. Il presuppone avere una propria opinione e non esprimere opinioni per conto terzi senza aggiungere del proprio.

Quindi se uno aggiunge dei pareri e delle argomentazioni per supportare la propria tesi ci può stare (mettendo link agli articoli lunghi e limitandosi a brevi citazioni nel testo dell'intervento) e soprattutto citando sempre le fonti.

Saluti, Paolo



maaric, parole al vento?
breve e lungo significano qualcosa per te?
Vai ad inizio pagina

papiputtaniere
Utente

Messaggi 42

Spedito - 06/11/2009 :  05:37:17  Rispondi allegando il testo
Per Maaric

Anche se sarò condannato , non mi dimetterò mai!

Papiputtaniere presidente del partito PDL (pirati delle libertà)
Vai ad inizio pagina

sonia
Utente

Messaggi 2540

Spedito - 06/11/2009 :  12:46:50  Rispondi allegando il testo
Citazione:
Originariamente inviato da maaric

Non c'è nessuna legge che lo obbligherà a dimettersi SE verrà condannato..
E Lui, rispettoso della legge e nel pieno rispetto della legge NON si dimetterà.

Maaric.




"Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e LA LEGGE MORALE IN ME." - Kant

Modificato da - sonia on 06/11/2009 12:48:28
Vai ad inizio pagina

papiputtaniere
Utente

Messaggi 42

Spedito - 09/11/2009 :  05:31:55  Rispondi allegando il testo
"prescrizione breve" per i processi

E pensa di salvarsi così il Berlosco , è un poveraccio , bisogna aiutarlo
Vai ad inizio pagina
Pagina di 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina Successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Forum Bulgaria-Italia © 2000-2022 Bulgaria-Italia Vai ad inizio pagina
 Modded By: Image Forums 2001 This page was generated in 0,44 seconds. Snitz Forums 2000


Follow Bulgaria-Italia on Twitter  Follow Bulgaria-Italia on YouTube   Follow Bulgaria-Italia on LinkedIn

Ultime Notizie
 

Conoscere la Bulgaria
  Arte e Cultura Città e Località Economia Folklore Informazioni Politica e Governo Società Turismo